venerdì 15 maggio 2009



RIFLESSIONE PERSONALE


La vita è un mistero,è un mistero divino e dobbiamo viverla come Dio ci ha detto amatevi gli uni e gli altri amate gli altri come io amo voi .Amare il prossimo alcune volte e difficile perchè vedo in l'oro qualcosa che non và,li osservo li ascolto e noto in l'oro una mancanza allora dico cosè che non và perchè non riesco amare queste persone come DIO comanda, allora cerco di avvicinarmi di più di parlare del nostro Signore delle sue meraviglie il mio cuore esulta di gioia in quel momento.Ad un tratto queste persone dicono,scusami ma devo andare ho mio marito che mi aspetta oppure ti salutano dicendo io devo andare.In quel momento avverto un dolore forte nel cuore e dico come si può essere così,se io avrei parlato male del prossimo avrebbero avuto da fare? pultroppo ogni giorno siamo tentati dal male e alcune volte cadiamo,ma non importa l'inportanza e rialzarci, e pregare è avere fede, una volta mi è capitato di cadere nel peccato ,mi sono allontanata da Dio ma una voce dentro di me disse :non importa il Signore tiama tiama più di qualsiasi cosa e vuole che tu fai lo stesso con lui , io da allora gli ofrro ogni giorno la mia famiglia e mestessa perchè lo amo più di qualsiasi cosa al mondo.Quando incontro delle persone che non gli importa la parola di Dio io con un sorriso li dono al nostro Signore e lui opererà su di loro.Che il Signore vi benedica tutti quanti,amiamoci offriamoci tutto al Signore Dio e misericordioso.

3 commenti:

  1. Bellissima riflessione e giustissima. Purtroppo anche io ho constatato che parlare male degli altri ti fa avere amici e gente intorno mentre quando parli di Dio tutti ti salutano e non ti richiamano più. Questa è una triste verità, purtroppo. Ma sono colpito che tu affronti loro con il sorriso e li affidi a Dio. Il tuo cuore è davvero grande. Un saluto.

    RispondiElimina
  2. Grazie angel per aver commentato questa mia riflessione.grazie a Gesù e a Maria madre di Dio mi hanno riempito il cuore con il l'oro amore,grazie Dio ti benedica

    RispondiElimina
  3. Anch'io non posso che ribadire...bellissima riflessione. Dio per tanti è ancora molto scomodo...perché quando chiama coinvolge la persona in tutti i suoi ambiti...Ciao!

    RispondiElimina